sabato 12 ottobre 2013

[Review] Panno Microfibra per struccarsi? Oh Sì!

Ciao a tutte! Eccomi con una nuova review tutta per voi.

Oggi parliamo del Panno in Microfibra , ce ne sono di molte aziende e marche , e anche le case di make up ne hanno creati , come ad esempio la Longé .
Questo panno oltre ad essere utilizzato dalle casalinghe di tutto il mondo , è ottimo per lo strucco !
Ebbene sì ! 
Non c'è nessuna differenza tra uno della Longé e uno comprato in una merceria qualunque , stessa qualità ma prezzo inferiore.

Le dimensioni sono 33x33 cm e l'ho pagato solo 0,50 centesimi.
Ho scoperto questo metodo grazie ad alcune review di altre blogger , e allora mi sono chiesta...Perchè non provare? E che dire mi sono trovata benissimo. E' morbidissimo e toglie tutti i residui di trucco.


 Eccolo qui. La cosa fondamentale è la pulizia del panno , dopo ogni utilizzo è necessario lavarlo con un sapone neutro , sciacquarlo per bene e lasciarlo asciugare . Questo passaggio è importante altrimenti , prima di tutto , il panno si macchia tutto , e seconda cosa , potreste mettervi in faccia tutti i residui del make up precedente . La durata di un panno è di circa 2/3 mesi , ma per quello che costa potreste cambiarne anche uno al mese .
Ora vi faccio vedere un dischetto di cotone prima dello strucco con il panno , quindi dopo l'utilizzo del latte detergente
Ecco vedete? Il dischetto di cotone asciutto è comunque un po' sporco.
Infine ecco a voi il dischetto di cotone , dopo lo strucco completo con il panno in microfibra
Visto? C'è qualche residuo minimo.

Direi che questo panno è una vera benedizione, prima di tutto perché pulisce bene la pelle e poi utilizzandolo evitiamo di sporcare le asciugamani della mamma e beccarci una bella sgridata haahahhah

Come sempre spero che la mia review vi piaccia e vi sia utile.



Prezzo: € 0,50 
Voto: 10







3 commenti:

  1. Ma tu mi hai dato una dritta FANTASTICA...non sapevo che si potesse utilizzare per lo strucco, un qualsiasi panno in microfibra, usato dalle casalinghe! Credo che provero' quanto prima, sono curiosissima, ma dalla tua recensione mi sembrano non esserci dubbi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sempre sono felice di esserti utile Sabina!!! E' davvero comodissimo e soprattutto facciamo bene all'ambiente sprecando meno prodotti per lo strucco, cosa non poco importante. Un bacio <3

      Elimina
  2. Davvero??? Voglio provare a usarlo per struccarmi!
    Ti aspetto da me per un saluto <3
    Nameless Fashion Blog
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina