sabato 24 agosto 2013

[Parlando di...]Bellezza: che cosa si intende?

Ciao Stelle oggi abbiamo un nuovo argomento, che tanto nuovo non è in realtà, perché è un tema di attualità ormai! Nei giorni di vacanza mi sono concessa di leggere un po' di riviste e ho visto ,con molto dispiacere, che moltissime ragazze hanno problemi ad accettare il proprio corpo, e questo ovviamente porta ad avere dei crolli emotivi della personalità!
Cos'è che vediamo quando siamo d'avanti allo specchio?
Troviamo sicurezza o insicurezza?Ma la domanda più importante è: chi vorremmo essere?

Ci sono tantissime belle donne naturali che sono ammirate da molti uomini e moltissime donne.Queste donne però, sono ammirate anche per la loro carriera non solo per la bellezza che hanno..ma vediamo quali sono i modelli che ci vengono posti in tv e sulle riviste:

Scarlett Johansson (29 anni) nasce a New York nel 1984, è un'attrice, cantante e modella e nel corso della sua carriera ha ottenuto quattro nomination ai Golden Globe,ha vinto un BAFTA (British Academy Film Awards) e un Tony Award.Ha partecipato a molte campagne pubblicitarie tra cui: DOLCE&GABBANA,LOUIS VUITTON,L'OREAL PARIS etc.
E' una bellissima donna, secondo me, e anche una bravissima attrice,forse a lei io non sarei in grado di darle dei difetti, ma non è detto che se è perfetta nel corpo lo sia altrettanto nel carattere.

Nina Dobrev (23 anni) nasce in Bulgaria,nella città di Sofia,il 9 gennaio 1989, è un'attrice e una modella bulgara naturalizzata canadese.La conosciamo soprattutto per il suo ruolo di Elena Gilbert in The Vampire Diaries, ma ha iniziato la sua carriera come modella che la portò al mondo della pubblicità, successivamente, partecipò alle aduzioni dei film. Ha partecipato a molte opere di beneficenza, spesso insieme al suo ex compagno Ian Somerhalder.
E' bellissima su questo non ci piove, ma ha dei piedi troppo grandi, e spesso ha un pessimo gusto nell'abbinare abiti e scarpe.

Rachel McAdams (34 anni) nasce a Londra il 17 novembre 1978,è un'attrice canadese.Nel corso della sua carriera ha ricevuto 2 Gemini Awards,2 ShoWest Awards, 3 MTV Mouvie Awards e 6 Teen Choice Awards.La ricordiamo soprattutto nel film "Le pagine della nostra vita",tratto dal romanzo di Nicholas Sparks, accanto a quella meraviglia di Ryan Gosling.
 Direi niente male no? E' la tipica "ragazza della porta accanto" , bella ma non sfacciata!Molto delicata nei tratti del viso e anche del corpo.

Ora saliamo con l'età!

Sarah Jessica Parker (48 anni) nasce a Nelsonville in Ohio il 25 marzo 1965,è un'attrice statunitense.
La conosciamo soprattutto per il suo ruolo di Carrie Bradshaw nella serie tv Sex and the City,per cui ha vinto 4 golde Globe,2 Screen Actors Guild Awards e 2 Emmy Awards.
Beh, lei credo che sia il modello ideale per ogni ragazza, è una donna che con la sua particolare bellezza ha trovato il suo posto nel mondo. Questo vi fa capire che non bisogna essere super belle per essere qualcuno!

Il Botox e la Chirurgia Estetica.

Io non sono completamente contraria alla chirurgia estetica, perché in fin dei conti ha aiutato molte donne, tra cui le vittime di tumori al seno, che hanno sconfitto la malattia, ma che purtroppo hanno dovuto asportarsi il seno e quindi grazie alla chirurgia sono riuscite ad averne diciamo "uno nuovo".Sono contro a quelle donne che ne fanno un uso spropositato di tutto ciò!Ovviamente chiunque può fare ciò che vuole, ma io non lo farei!
Esempio LA RAGAZZA BARBIE!
Il suo vero nome è Valeria Lukyanova e in poche parole si è rifatta dalla testa ai piedi!Questa io la reputo una vera e propria umiliazione per le donne.Cambiare il proprio corpo per somigliare ad una bambola..perdonatemi ragazze ma io queste non le chiamo "forme perfette".
Spesso si da la colpa alla bambola stessa, che mette in testa alle bambine un tipo di...fisicità standard...ma non è di certo colpa di una bambola, è un giocattolo no una strega malefica che ti dice che fare, come magiare, come vestirsi..insomma donne abbiamo un cervello!
Ed ecco a voi una di quelle donne che ha scelto la chirurgia estetica per migliorarsi!!!
Ha esagerato,ma se ne resa conto in tempo tanto da farsi diminuire il seno di almeno un paio di taglie.
Pamela Anderson (46 anni) nasce a Ladysmith nella Columbia Britannica il 1° luglio 1967,è una modella,attrice,showgirl,produttrice cinematografica,attivista e scrittrice canadese naturalizzata statunitense.
Diventa famosa grazie alla serie tv Baywatch.
Noteremo che nonostante le sue forme un tantino abbondanti è una grande donna...possiamo dire che c'è chi sta paggio a botox!!!

Indipendentemente dalla bellezza del viso, c'è un pallino che credo nessuna donna, o almeno il 75%, non si toglierà dalla testa: il PESO!
La fobia della bilancia è una brutta bestia ragazze,ma essere in forma non vuol dire essere anoressiche!
Chi nasce con un fisico magro e snello, chi nasce con la taglia 38 è bellissima così com'è perché lei non fa nessuno sforza per dimagrire perché Madre Natura ha deciso così.
Essere così per scelta non vuol dire essere belle...è una malattia che porta il nome di Anoressia e di Bulimia.
Non solo il vostro corpo, dal punto di vista vitale vi abbandona, ma anche la vostra pelle risulta spenta, i vostri capelli perdono luminosità...Tenersi in forma va bene ma con moderazione, perché ci sono ragazze che veramente soffrono per questo e noi con l'ignoranza non facciamo altro che peggiorare il loro stato d'animo.

Quindi cerchiamo di tenerci in forma in modo moderato e salutare..tutte noi siamo belle dentro è fuori...impariamo ad amare le nostre curve e ad essere felici guardandoci allo specchio e per chi è un po' sovrappeso, niente panico, con una buona dieta consigliata dal nutrizionista, si raggiungerà il peso ideale!
Per concludere ecco una delle bellezze che più amo! La trovo bellissima in tutte le sue forme, ha un viso fantastico e occhi che parlano!!
Demi Lovato (21 anni) nasce a Albuquerque,Nuovo Mexico il 20 agosto 1992, è una cantautrice e attrice statunitense.
In un'intervista su Elle DeGeneres confessa di aver subito violenti atti di bullismo a 12 tanto da chiedere alla madre di ricevere un'istruzione parentale e nel 2009 riceve il diploma.Successivamente diventa portavoce dell'organizzazione anti bullismo PACER .
E' una ragazza dalla grande personalità, bella e forte..è da prendere come esempio!

Spero che il mio articolo vi sia piaciuto e che sia d'aiuto a tante di quelle ragazze che non sanno che in realtà sono bellissime, perché la BELLEZZA non è un seno o un naso rifatto, non è la pancia piatta la vera bellezza è negli occhi di chi ti guarda...la vera bellezza è nel cuore!!!

xoxO Make up is love.














Nessun commento:

Posta un commento