mercoledì 5 giugno 2013

[Review]Monoi De Tahiti



Premetto che io adoro questa linea di prodotti, sia per il profumo,che per il suo inci e per la qualità!
Di solito acquisto questi prodotti dall'Yves Rocher, anche se tante altre marche producono questa linea come ad esempio Bottega Verde.
L'altro giorno sono andata all'Yves Rocher più vicina per usufruire dello sconto che mi hanno inviato e mi sono imbattuta in una NOVITA'
Huile sèche précieuse
tradotto Olio Secco Prezioso.
E' bellissimo!All'interno ha tantissimi micro glitterini che fanno brillare la pelle,e da come dice il nome è secco, quindi non unge.Adatto sia per il corpo che per i capelli, non contiene parabeni , composto per il 98% da ingredienti di origine naturale, in poche parole perfetto!
Io l'ho pagato con lo sconto al 40%  quindi € 8,97 ,il prezzo reale è € 14,95 ma ora sta in offerta ad €11,95



Prezzo: 14,95 euro per 100 ml di prodotto



Nessun commento:

Posta un commento