domenica 30 giugno 2013

[Review]Double Touch 109 - Kiko Milano

Salve a tutte!!!
Mi sto dando da fare con le recensioni, purtroppo a causa dello studio ci sono poco e niente quindi è meglio approfittarne :D
Alloooora ecco il prodotto in questione
il signor 109 di Kiko!!!! 
L'ho comprato più o meno due settimane fa, ma gli facevo la corte già da un pezzo ormai, ma ero sempre indecisa e mi dicevo "funzionerà?" "che faccio lo provo?" ...
Finalmente mi decido a prenderlo..ma che colore?Ce ne sono di bellissimi ed ecco che mi viene in contro il mio principe azzurro che sceglie lui tra i due che amaramente avevo scelto tra i plausibili su tutta la gamma.
Cremosissimo il colore e lucidissimo il gloss...è stato un affarone insomma!!!Non macchia e la durata e pazzesca, non ho superato per ora le 7 ore dall'utilizzo del prodotto ma direi che già un tempo soddisfacente
Il prezzo è di 6,90 euro e ve lo consiglio non una, ne due volte...ma 10.000 ;)
Bello vero?!!?!!?!?!



Un bacio ragazze e alla prossima <3



Nessun commento:

Posta un commento