venerdì 22 agosto 2014

[Review] Mascara IN e OUT!

Ciao ragazze!
Ho deciso di fare questo post sul blog perchè su facebook sarebbe stato impossibile elencarvi tutti mascara in unico post. Iniziamo


Il mascara credo che sia uno dei migliori amici delle donne! Chi non è sempre alla ricerca del mascara perfetto?! C'è chi lo preferisce naturale e chi ama l'effetto ciglia finte (come me)!
Ecco a voi alcuni dei mascara provati nell'ultimo periodo ed il mio pensiero.


Il primo è il multi-effect all eyes on me waterproof di essence; contiene 8 ml di prodotto ed ha una scadenza di 6M dall'apertura, come tutti i mascara insomma. Il costo è di circa 3 euro.
Cosa ne penso: Lo scovolino è quello classico, dalla foto sembra abbastanza grande, ma è piccolissimo. Non è il mascara che sceglierei per le mie ciglia, non mi da l'effetto che io desidero, essendo una che ama l'effetto ciglia finte. Non lo consiglio nemmeno per chi ama l'effetto "leggero" perché a parer mio l'unica cosa che fa questo mascara è semplicemente colorare le ciglia! Dal nome inoltre si capisce che dovrebbe resistere all'acqua...anche qui avrei da ridire! L'ho messo al mare e a meno che non vuoi fare la perfettina che si cala in acqua e poi  subito fuori ad asciugarsi...beh non lo usate! Il WWF potrebbe scambiarvi per un panda e portavi in qualche riserva O_O
Quindi OUT.


Il secondo mascara è il get BIG lasches 3 triple black di essence; contiene 12 ml di prodotto con durata di 6M dall'apertura al costo di 2,45 euro.
Cosa ne penso: i mascara essence spesso sono secchi, ma questo è troppo secco! Ha uno scovolino enorme, e quindi ti aspetto ciglia da urlo, e invece no. Se vedete dalla foto, lo scovolino è pieno di grumi...e se non lo lavorate bene questo mascara le vostre ciglia somiglieranno allo scovolino.
Quindi OUT anche lui.


Il terzo è lo scandal eyes rockin' curves di RIMMEL London extreme black; contiene 12 ml di prodotto con durata di 6M dall'apertura al prezzo di 12,20 euro (prezzo originale). Ne esistono di due tipologie con il packaging rosso (black) e nero (extreme black). Il prezzo lancio nella profumeria dove l'ho acquistato è di 7,95 euro.
Cosa ne penso: ne sono rimasta molto soddisfatta. E' super black e grazie allo scovolino ad S è facile arrivare anche sulle ciglia più piccoline. Consigliatissimo anche per il rapporto qualità/prezzo! Non è secco e con due passate è veramente bellissimo.
Quindi IN.


Il quarto mascara è l'ultra tech waterproof di KIKO; contiene 7 ml di prodotto per una scadenza di 6M dall'apertura al costo di 7,20 euro.
Cosa ne penso: nonostante il suo scovolino sembra piccolo dalla foto, vi assicuro che un validissimo mascara, soprattutto per chi ama l'effetto un po' più naturale, ma con due passate va bene anche a chi ama le ciglia più voluminose. E' waterproof, non vi fa diventare un panda!
Quindi IN.


Il quinto ed ultimo mascara di questo post è lo spectra lash di Avon; contiene 9 ml di prodotto per una scadanza di 6M dall'apertura al costo di 12,50 euro.
Cosa ne penso: è uno dei mascara che ho sempre amato, anche perchè è adatto a tutte per il suo particolare packaging. Infatti la rotellina viola serve a regolare la quantità del mascara che si desidera utilizzare. Ovviamente io l'ho sempre utilizzato a 3.
Quindi IN.

E' tutto ragazze! Spero che la mia review su questi 5 mascara vi sia utile nei vostri prossimi acquisti.



1 commento:

  1. complimenti per il blog sono una tua nuova follower se ti va passa da me http://ilmondoditatta.blogspot.it/

    RispondiElimina