mercoledì 4 giugno 2014

[Review]CC o BB??

Buona sera ragazze!
Finalmente un nuovo post nel blog...saranno secoli che non l'aggiorno!

Oggi volevo parlarvi della CC e della BB di essence!



Allora, per opinione personale, a me la BB non piace molto! Sulla mia pella la trovo appiccicosa, untuosa e per di più per niente coprente. E' vero anche che la BB nasce proprio per l'effetto leggero, ma questa a me non piace proprio.Non ho avuto modo di provarne altre di altri brand ma per ora il mio parere è negativo.
La CC invece la trovo buona! Questa qui di essence da alla pelle, per lo meno alla mia, un effetto leggero comprendo comunque i piccoli difettucci! Non ne vado matta però non la butterei nemmeno nella pattumiera.
Praticamente sono due prodotti abbastanza differenti, unico punto in comune è il SPF 30.

Prezzo BB: 4,99 euro
Prezzo CC: 3,45 euro



Spero che la mia review vi sia utile! Un abbraccio a tutte :)



Nessun commento:

Posta un commento